Comune di Vedano
  • hd-comune2
  • hd-comunicazione-sample
  • hd-comunicazione-sample2

Salta il menu »

Scatti di Sport- 2^ edizione

Thu Oct 26 11:41:00 CEST 2017 icona per la stampa della pagina

Territori di Sport, il tavolo di lavoro degli Assessori allo Sport dei Comuni della provincia, ha organizzato la seconda edizione di "Scatti di Sport", concorso fotografico per fotoamatori, che ha l'obiettivo di valorizzare lo sport sul territorio della Brianza e sottolineare i molteplici aspetti che coinvolgono la pratica sportiva: l'etica, l'integrazione sociale, l'eccellenza, la sfida, il senso della comunità.

Per l'edizione 2017 il Comune di Vedano al Lambro parteciperà, con una selezione di 5 fotografie, alla mostra finale che si terrà presso l'Urban Center di Monza dall'8 al 17 dicembre 2017. 

Durante la mostra, una giuria selezionerà i primi tre classificati, ai quali saranno riconosciuti dei premi.

Il tema della seconda edizione del concorso è:
"LO SPORT E' DIVERTIMENTO" - lo sport è la massima espressione del divertimento, libera la mente sia nella pratica sia nella passione.

Le fotografie dovranno essere presentate in formato m 30x40 o 30x45 e dovranno essere montate su cartoncino rigido nero formato 40x50, insieme alla scheda di iscrizione, dal 13 al 17 novembre 2017, presso l’Ufficio Pubblica Istruzione-Sport del Comune di Vedano al Lambro – Largo Repubblica 3 (II° piano).

Fra le opere consegnate, una commissione valuterà e selezionerà le fotografie che parteciperanno al concorso finale "Scatti di Sport" a Monza.

 

In allegato il Regolamento del concorso e la scheda di Iscrizione

Documenti allegati